Quantcast

Ex allievi Dell’Acqua, riunione del Consiglio Direttivo e assemblea dei Soci

Oltre all'aggiornamento dei dati amministrativi e associativi sono stati discussi i programmi dell'Associazione

Nell'Aula Magna dell'Istituto Carlo Dell'Acqua, storica scuola legnanese, si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo e di seguito l'Assemblea dei Soci.

Con l'intervento del Presidente Emerito Carlo Massironi, del Presidente Sergio Breda assistito dalla Segretaria Nicoletta Donelli e del Presidente del Collegio dei Revisori  Luigi Munaretto, le riunioni hanno consentito di trattare vari argomenti dell'Associazione costituita nel 1992 con finalità di collaborare con l'Istituto, avviato nel 1917 e dedicato a Carlo Dell'Acqua, imprenditore illuminato e onorevole deputato impegnato ed attivo della Camera dei Deputati.

[pubblicita]    Oltre all'aggiornamento dei dati amministrativi e associativi sono stati discussi i programmi dell'Associazione che comprendono anche lo sviluppo dei Soci e della attività di comunicazione oltre a numerosi eventi da realizzare.

In programma la visita culturale a Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno (VA)  il prossimo 18 ottobre, una conferenza nel mese di novembre, la consegna di borse di studio il 24 novembre con la Fondazione Famiglia Legnanese, l'incontro per lo scambio degli auguri natalizi il 13 dicembre e nel prossimo anno un evento musicale ed altre conferenze su temi culturali e sociali.

L'adesione all'Associazione è aperta a ex allievi, allievi, docenti, ex docenti, personale scolastico ed a tutti coloro che vogliono essere vicini all'Istituto ed al mondo della scuola.

Associazione Ex Alievi ITCG Dell'Acqua

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore