Quantcast

Maturità da 100 per 18 studenti eccellenti del Galilei

Un risultato di cui va molto orgogliosa la scuola di viale Gorizia che questa mattina, 12 luglio, ha consegnato una pergamena e un omaggio ai suoi migliori studenti.

Sono determinati e pieni di sogni per il loro futuro. Sono i 18 studenti eccellenti del liceo Galilei usciti con 100 (e una lode) alla maturità 2019. I primi ad avere affrontato l'esame di Stato nelle nuove modalità. Un risultato di cui va molto orgogliosa la scuola di viale Gorizia che questa mattina, 12 luglio, ha consegnato una pergamena e un omaggio ai suoi migliori studenti, molti dei quali si iscriveranno a ingegneria, la facoltà più gettonata. 

Galleria fotografica

Maturità da 100 per 18 studenti del liceo Galilei 4 di 15

Presenti il preside Marcello Bettoni e la professoressa Sabrina Torno e Laura Pagan collaboratrici vicarie che si sono congratulati con i loro migliori studenti e con i loro compagni che in alto numero sono usciti con una votazione sopra l'80/100. 

Ecco i 18 cento: Federico Orsini, Giulia Racchi (5A classico), Andrea Belvisi (5E scientifico), Greta Galiardi, Valentina Geraci (5F linguistico), Antonella Buscemi, Maria Giada Di Blasi, Rachele Grassini (5G linguistico), Maria Ferrari, Irene Viola (5D linguistico), Matteo Binaghi, Francesca De Vito (5M scientifico), Alessandro Giorgi (5H scientifico), Carolina Marsella, Alessandro Re Fraschini (5A scientifico), Simone Celora, Michela Toia (5L scientifico). Andrea Re Fraschini della 5M scientifico ha meritato la lode.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maturità da 100 per 18 studenti del liceo Galilei 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore