Quantcast

Concorso “Villa Oliva”, premiati i pianisti della scuola “Paganini”

Tra loro, Lorenzo Bari, a soli 7 anni, si è aggiudicato il primo premio nella sua categoria nel concorso nazionale di Cassano Magnago.

Un bambino legnanese sul podio del 6° concorso pianistico nazionale "Villa Oliva" 2019 di Cassano Magnago. 

[pubblicita]La premiazione è avvenuta sabato 6 luglio giornata in cui il talento, la passione per la musica e lo zelo nello studio dei giovanissimi bimbi legnanesi sono stati ancora una volta premiati in un concorsio nazionale.

A primeggiare è stato Lorenzo Bari che, a soli 7 anni, si è aggiudicato il primo premio nella sua categoria nella manifestazione organizzata dall’associazione musicale culturale Più che Suono. Il piccolo studia da un anno nella classe di pianoforte del maestro Giuseppe Lo Mauro presso la scuola di musica “Paganini” di Legnano.

Allo stesso concorso è stato premiato anche un giovanissimo pianista di Nerviano 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore