Quantcast

Sfilata di moda sotto le stelle con l’Istituto “Bernocchi”

L'evento del Comitato “100 + 60” dell’I.S.I.S. Antonio Bernocchi e del gruppo Moda della scuola ha voluto ripercorrere l’evoluzione della moda dagli anni ‘20 agli anni ’60

Galleria fotografica

Sfilata di moda sotto le stelle con le allieve del "Bernocchi", a cura di Luigi Frigo 4 di 67

Ma che bella serata, quella di mercoledì 26 giugno, con la sfilata sotto le stelle, in piazza San Magno, per il Centenario dell’Istituto Bernocchi, dal titolo: "Una scuola che IN-Veste nel futuro".

L'evento, organizzato a cura del Comitato “100 + 60” dell’I.S.I.S. Antonio Bernocchi e dal gruppo Moda della scuola, ha voluto ripercorrere l’evoluzione della moda dagli anni ‘20 agli anni ’60, un periodo di importanti snodi nella storia dell’Istituto legnanese fondato cento anni fa dall’industriale Antonio Bernocchi.

[pubblicita]    130 gli abiti che hanno sfilato e tra loro alcuni originali. Suggestive anche le immagini che hanno accompagnato la manifestazione, per ricreare le mitiche atmosfere dei diversi periodi e raccontare l’evoluzione di un’epoca.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sfilata di moda sotto le stelle con le allieve del "Bernocchi", a cura di Luigi Frigo 4 di 67

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore