Quantcast

Gli scolari della “Deledda” piccoli grandi performers

Protagonisti dello spettacolo "Imparo da Walt", a conclusione dell'omonimo progetto sul ruolo educativo dell'opera d'Animazione Disney

Al Palazzetto dello Sport di Via Parma, si è svolto lo spettacolo "IMPARO DA WALT", a conclusione dell'omonimo progetto sul ruolo educativo dell'opera d'Animazione Disney, rivolto ai giovanissimi della scuola DELEDDA, dimostratisi poliedrici artisti.

Galleria fotografica

Gli scolari della "Deledda" piccoli grandi performers 4 di 13

[pubblicita]    “Lo spettacolo è un contenitore di varie forme d'arte, dal ballo alla recitazione con un pizzico di improvvisazione, dal canto corale a numeri musicali per solisti, passando per la pratica strumentale, con lo scopo di mettere in luce i punti di forza di ciascun bambino”.

Queste le parole del giovane regista Pietro Puleo, ideatore dello spettacolo e docente del percorso, che aggiunge “Tutto merito dell'efficienza del corpo docenti, formato da insegnanti capaci mettersi in gioco oltre la didattica, rendendo la scuola una vera "scuola di vita". Siamo una bella squadra!”.

A conclusione dello spettacolo il commovente saluto delle classi quinte e delle tre insegnanti Basso, Sorvillo e Cavaliere che, dopo anni di onorata carriera, salutano la scuola in uno scatenato Twist.

Grande risultato!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli scolari della "Deledda" piccoli grandi performers 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore