Quantcast

Scuola materna Santa Teresa del Bambin Gesú: festa di fine anno

I bambini hanno allietato genitori, parenti e amici con un delizioso spettacolo e a seguire si è svolta la rappresentazione messa in scena dai genitori volontari

Venerdì 7 giugno alla scuola materna Santa Teresa del Bambin Gesú si è svolta la tradizionale festa di fine anno.
Questo anno scolastico la programmazione volgeva attorno al tema del circo. I bambini hanno allietato genitori, parenti e amici con un delizioso spettacolo e a seguire si è svolta la rappresentazione messa in scena dai genitori volontari.
Al termine delle esibizioni, la scuola ha organizzato una maxi grigliata, alla quale hanno partecipato oltre 430 persone. La serata si è conclusa con musica, animazione e balli.
Insomma, anche quest’anno la materna festeggia al meglio il termine delle attività scolastiche.

Galleria fotografica

Scuola materna Santa Teresa del Bambin Gesú: festa di fine anno 4 di 6

Comitato Genitori Scuola 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scuola materna Santa Teresa del Bambin Gesú: festa di fine anno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore