Quantcast

Spettacolo Teatrale “U Parrinu” alle scuole di via Parma

Monologo scritto e interpretato da Christian Di Domenico, che con padre Pino Puglisi ha vissuto alcune estati della sua giovinezza.

Venerdì 17 maggio, presso la tensostruttura della parrocchia di San Paolo a Legnano, tutte le classi della scuola secondaria di primo grado di via Parma hanno assistito allo spettacolo teatrale “U PARRINU” LA MIA STORIA CON PADRE PINO PUGLISI UCCISO DALLA MAFIA.

[pubblicita]    A conclusione del percorso sulla legalità, si è deciso di proporre ai ragazzi questo monologo scritto e interpretato da Christian Di Domenico, che con padre Pino Puglisi ha vissuto alcune estati della sua giovinezza.

L'attore ha saputo con la sua semplicità coinvolgere i ragazzi, alternando momenti di commozione a momenti più leggeri e divertenti, lasciando un messaggio sull'importanza del perdono

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore