Quantcast

Liuc: Dottorato di ricerca in Management, 8 posti gratuiti

Anche quest’anno  a bando 8 posti t gratuiti per il corso di Dottorato di ricerca in Management, Finance e Accounting, di cui 6 con borsa di studio pari a circa 15mila euro annui.

Anche quest’anno La LIUC – Università Cattaneo mette a bando 8 posti totalmente gratuiti per il corso di Dottorato di ricerca in Management, Finance e Accounting, di cui 6 con borsa di studio pari a circa 15mila euro annui.

«Aperto a laureati magistrali – spiegano dall'Ateneo – il dottorato è un ottimo biglietto da visita per l’ingresso in azienda e, in particolare, per carriere internazionali in posizioni di alto livello».

[pubblicita]  «Lo studio delle principali teorie economiche – si legge nel comunicato stampa – e di management e delle tecniche di gestione che governano e supportano il comportamento di individui, imprese e mercati costituisce il tema centrale che aggrega le diverse discipline e metodologie del Dottorato.nTali tematiche, legate agli aspetti maggiormente al centro dell'attenzione non solo di ricercatori e accademici, ma anche del mondo industriale, aprono ai Dottori di ricerca prospettive professionali anche in ambito aziendale, della consulenza e delle professioni. Il corso, svolto totalmente in inglese ha una forte caratterizzazione internazionale, sia per i numerosi iscritti provenienti da Università europee o extraeuropee, sia per la realizzazione dei progetti di ricerca individuali che si svolgono in parte presso enti di ricerca esteri. Nell’ultimo anno accademico sono stati numerosi i Dottori di ricerca a cui è stato riconosciuto il titolo aggiuntivo di Doctor Europaeus. E’ inoltre previsto un ulteriore sostegno economico per le attività all’estero. Le dimensioni della LIUC e il numero contenuto di partecipanti favoriscono un rapporto personalizzato con i docenti e con un tutor dedicato per tutta la durata del percorso. Da rimarcare, inoltre, opportunità di collaborazione con i Centri di Competenza della divisione Ricerca della Business School». 

Per informazioni: http://www.liuc.it/corsi-di-laurea/dottorato-di-ricerca/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore