Quantcast

Scuola media San Giulio al “FridaysForFuture”

I ragazzi hanno dedicato la loro giornata all'incremento della consapevolezza riguardo al tema del surriscaldamento globale

[pubblicita]   GIi alunni della Scuola Media san Giulio stanno con Greta Thunberg, la coraggiosa sedicenne svedese che, con un'azione tanto semplice quanto potente, protesta contro la distruzione del nostro pianeta per mano dell'uomo.

Facendo propri gli ideali del movimento "FridaysForFuture" i ragazzi hanno dedicato la loro giornata all'incremento della consapevolezza riguardo al tema del surriscaldamento globale.

Insieme alle loro insegnanti hanno approfondito la questione e preparato poster e slogan con i quali hanno tappezzato le finestre della scuola, diffondendo anche a Castellanza un messaggio di speranza e determinazione, condiviso dai giovani di tutto il mondo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore