Quantcast

Eliana Muccignato prima classificata al “Samsung Innovation Camp”

La giovane neolaureata legnanese ha battutto 500 concorrenti al programma sviluppato da Samsung Electronics Italia

Giovane legnanese prima classificata al “Samsung Innovation Camp “ organizzato all’Università Insubria di Varese.

Si tratta di Eliana Muccignato, neo laureata in scienze ambientali, che ha preceduto 500 partecipanti presentando un Projet Work per Enoplastic Spa.

“Samsung Innovation Camp “ è  un programma sviluppato da Samsung Electronics Italia in collaborazione con Randstad, nato con l’idea di accompagnare gli studenti di una rete di università pubbliche italiane in un percorso formativo sull’innovazione, per avvicinare i ragazzi alla scoperta di nuovi scenari professionali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore