Quantcast

Nidi Comunali, aperte le iscrizioni

Iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno educativo 2019 – 2020 aperte dalle 9 del 15 gennaio al 28 febbraio - In programma l’open day sabato 26 gennaio.  

Iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno educativo 2019 – 2020 aperte dalle 9 del 15 gennaio al 28 febbraio.

Le procedure avverranno on line, tutte le indicazioni per presentare le domande e per visualizzare le posizioni saranno disponibili nelle aree dedicate del sito internet del Comune (per ulteriori info: servizio istruzione, tel. 0331 925566-572-573-560-565).

In programma sabato 26 gennaio, dalle 10 alle 13, l’open day delle tre strutture comunali: i genitori potranno visitare i nidi Salvo D'Acquisto, Aldo Moro e Madre Teresa di Calcutta. Coordinatrici ed educatrici saranno a disposizione per mostrare gli ambienti, illustrare i progetti educativi, comunicare le iniziative che si susseguiranno durante l’anno, fare conoscere le attività svolte in qualità di agenzie educative, rispondere a domande e curiosità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore