Quantcast

Parabiago, dal comune 10mila euro per l’ICS “Viale Legnano”

I fondi stanziati dalla giunta Cucchi serviranno per l'acquisto di lavagne interattive multimediali

La Giunta Cucchi ha approvato l'erogazione di un contributo di 10.000 euro all’Istituto Comprensivo "Viale Legnano" per permettere alla scuola primaria di San Lorenzo di mantenere i propri standard didattici attraverso l’acquisto di LIM.

«Si tratta di contributi per il diritto allo studio – commenta l'assessore all'istruzione Adriana Nebuloni –, perché permettere uno svolgimento della didattica attraverso l’utilizzo delle LIM significa adeguarsi agli standard didattici ministeriali, oltre ad agevolare l’insegnamento e l’apprendimento. Abbiamo, pertanto, accolto favorevolmente la richiesta di contributo avanzata dal dirigente scolastico a tale scopo».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore