Quantcast

Medie Tosi, il nuovo campo potrà ospitare le partite delle Federazione

Terminati i lavori per rinnovare il fondo della palestra dell'istituto - La nuova superficie è in Pvc con omologazione Fip 

Terminati i lavori per rinnovare il fondo della palestra dell'istituto Tosi. La nuova superficie è in Pvc con omologazione Fip (Federazione Italiana Pallacanestro). Sostituiti anche i canestri. 

Il campo da basket è stato spostato, così da ottenere fasce di rispetto in linea con le prescrizioni Fip su tutto il perimetro. Fino a oggi le partite dei campionati riconosciuti dalla Federazione si sono potute giocare grazie all’applicazione di deroghe.

«Quello appena conclusocommenta l’assessore alle Opere pubbliche, Laura Venturini non è certo l’intervento più impegnativo effettuato durante le vacanze nelle scuole della città, manutenzioni su cui a breve sarà possibile fare il punto. Intanto, il rinnovo del fondo è già un segno dell’attenzione riservata agli edifici dedicati allo studio e allo sport, un’attenzione che non si esaurisce con i lavori di questa estate e che vogliamo rilanciare».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore