Quantcast

Prima campanella a Nerviano, gli auguri del sindaco

Oggi, mercoledì 12, sono iniziate le lezioni

Scuole al via anche a Nerviano. La data di oggi, mercoledì 12, corrisponde con la prima campanella dell'anno per tanti ragazzi. E un pensiero per loro, per i loro insegnanti e per tutto il personale scolastico non manca da parte del sindaco Massimo Cozzi: «Buon inizio della scuola agli alunni, agli insegnanti e a tutto il personale. La speranza è che l'educazione e il rispetto, valori troppo spesso dimenticati, tornino ai primi posti, per il bene della società».

Il primo cittadino, questa mattina, era a dare il suo saluto ai bambini nella nuova di via dei Boschi, inaugurata il primo settembre alla presenza del ministro Bussetti, mentre l'assessore all'istruzione e vicesindaco Sergio Girotti era alle scuole medie di via Diaz e l'assessore ai lavori pubblici Nazzareno Rimondi alle scuole di via Roma e poi di Garbatola e Sant'Ilario.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore