Quantcast

Quattro 100 e due 99, il Dell’Acqua festeggia i suoi diplomati

Anche l'Istituto Carlo Dell'Acqua di Legnano festeggia i suoi diplomati che hanno concluso con successo un lungo percorso di studi e di impegno durato 5 anni. 

Anche l'Istituto Carlo Dell'Acqua di Legnano festeggia i suoi diplomati che hanno concluso con successo un lungo percorso di studi e di impegno durato 5 anni. 

Nella scuola di via Diaz sono tre gli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti: Elisa Landonio, studentessa della quinta A sistemi informatici amministrativi, Michela Marinucci, della quinta A, indirizzo turistico, Aokai Ji quinta A, indirizzo amministrazione finanza e marketing e Alessandra Greco della 5B, indirizzo turistico. Si sono diplomati con 99 Ilaria Vitolo, studentessa della quinta A, indirizzo turistico e Michael Grispo della 5B, indirizzo turistico che ha avuto 99.

«Esprimo le mie più sentite congratulazioni a tutti gli allievi che al termine dell'attuale anno scolastico hanno concluso il percorso di studi all'istituto Dell'Acqua – è l'ugurio del preside Luciano Bagnato – Ora dovranno intraprendere un nuovo percorso per poter poi incidere nel tessuto sociale con  una ulteriore capacità di intervento. A loro il mio più fervido augurio di una vita ricca di successi e gratificazioni». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore