Quantcast

Diploma Day al Bernocchi: “Ora realizzate i vostri sogni!”

Questo l'augurio della preside - Grande festa all'Istituto legnanese per festeggiare i diplomati - Cinque i 100, di cui una lode.

Lancio del tocco ed emozioni per coronare cinque anni di studio e passione con una grande festa. Giovedì 12 luglio, all'Istituto Bernocchi di Legnano, è andato in scena il Diploma Day, un grande evento, con protagonisti studenti, professori e docenti.

Galleria fotografica

Istituto Bernocchi: Consegna Diplomi 4 di 37

«In questi cinque anni abbiamo preteso tanto, ma questo perchè sappiamo quanto le sfide del domani siano difficili e che solo persone competenti e determinate sono in grado di affrontarle – ha dichiarato la preside Annalisa Wagner – Quest'anno abbiamo vinto tanti premi, grazie ai docenti e a voi studenti. Complimenti. Quello che vogliamo augurarvi è che i vostri sogni si possano realizzare. Speriamo di avervi aiutato ad essere cittadini consapevoli».

Nella foto sotto, i quattro 100 (Luca Lepore, Sofia Guffanti, Francesco Bossio, Stefano Barlocchi) e il 100 e lode (Andrea Ripamonti), al centro nella foto.

Foto a cura di Luigi Frigo

 

 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Istituto Bernocchi: Consegna Diplomi 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore