Quantcast

Dipendenti Roveda sfilano in azienda tra la sorpresa di colleghi e management

Il flashmob è stato una sorta di ringraziamento da parte degli studenti di Moda dell’istituto Europeo di Design al loro partner e fornitore

25 dipendenti del noto calzaturificio Roveda di Parabiago indossano le calzature realizzate per gli studenti di IED Moda Milano e si lanciano in una giocosa sfilata a sorpresa negli spazi di magazzini e uffici, tra lo stupore degli ignari colleghi e del management.

Il flashmob che ha animato l’azienda parabiaghese qualche giorno fa è stato una sorta di ringraziamento da parte degli studenti di Moda dell’istituto Europeo di Design al loro partner e fornitore e ai suoi dipendenti.

Roveda – calzaturificio di proprietà del gruppo Chanel – realizza infatti i prototipi delle creazioni di tesi degli studenti di Shoes & Accessories Design (specializzazione del Corso Triennale IED in Fashion Design) e ospita direttamente nei propri spazi alcuni dei laboratori tenuti dalla Scuola.

Per la sfilata dei dipendenti Roveda, i giovani fashion designer di IED Milano hanno inoltre customizzato delle semplici camice trasformandole in camici concettuali ideati proprio per dare risalto alle calzature.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore