Quantcast

Open Day alla scuola dell’Infanzia del “S. Bambino G.”

Come da tradizione, la scuola dell’infanzia “S. BAMBINO GESÙ”, con l’arrivo del mese di novembre, apre le sue porte a tutte le famiglie del Comune di Legnano curiose di conoscere la sua struttura e interessate a iscrivere i propri bambini per l’anno scolastico 2018-19. In particolare Sabato 25 novembre, dalle 15 alle 18, la coordinatrice suor Clementina e l’intero personale educativo si renderanno a disposizione di tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni circa il suo funzionamento, i servizi che offre, il piano dell’offerta formativa che la contraddistingue e a visitare i diversi ambienti in cui la scuola è stata pensata e strutturata, ognuno dei quali con una precisa finalità educativa.

Inoltre da tre anni, all’interno di questa struttura è attiva la sezione primavera "Girasoli", vale un servizio espressamente pensato per i bambini e le bambine dai 24 ai 36 mesi con attività e tempi adatti a garantire e favorire la crescita del bambino in un ambiente sereno. Sempre sabato 25 novembre le educatrici che gestiscono questo servizio saranno a disposizione di tutte le famiglie che vogliono visitare i locali e avere maggiori informazioni.

Per questo la coordinatrice, le insegnanti e le educatrici rivolgono a tutte le famiglie un invito a visitare la scuola per conoscerla meglio!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore