Quantcast

Scegliere la scuola superiore: incontro per i genitori

Cambiata la sede dell'incontro, che si svolgerà a Villa Pomini, sempre venerdì 6 ottobre

Venerdì 6 ottobre alle 21 a Villa Pomini serata dedicata alla scelta della scuola superiore organizzata dall’Amministrazione Comunale della Città di Castellanza in collaborazione con la Provincia di Varese.

La serata di venerdì 6 ottobre è indirizzata in primo luogo ai genitori degli alunni delle classi III delle scuole secondarie di primo grado e il titolo della serata, Scegliere è un’opportunità, racchiude il senso dell’incontro: informare i genitori delle opportunità e delle strategie che si possono adottare per individuare l’istituto scolastico più adatto ai propri figli per evitare di commettere inutili errori.

La serata è al tempo stesso l’occasione per valutare un percorso formativo che influenzerà il futuro dei ragazzi e per approfondire il legame tra il mondo della scuola e quello del lavoro alla luce delle proposte formative del territorio perché la scelta scolastica sia ponderata e consapevole.

Interverrà alla serata come relatore la dott.ssa Elisabetta Sartori, Responsabile del Servizio InFormaLavoro del Comune di Castellanza.

Ingresso libero

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore