Quantcast

Nuovo dirigente scolastico all’istituto Moro di Canegrate

La guida dell'istituto passa a Maria Carmen Olgiati...

Con settembre arriva un nuovo dirigente scolastico a Canegrate. Da domani, venerdì 1 settembre, entrerà in servizio Maria Carmen Olgiati. La professoressa terrà le redini dell'istituto comprensivo Aldo Moro, un ruolo che aveva già ricoperto in passato. E questa volta a tempo indeterminato.

La notizia è ufficiale e arriva direttamente dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca. Maria Carmen Olgiati, classe 1957, guiderà così l'istituto che comprende la scuola dell'infanzia Gianni Rodari, le elementari Manzoni di via Redipuglia e le medie Manzoni di via XXV aprile.

Da parte del consiglio di istituto e del comitato genitori c'è soddisfazione per la notizia di un dirigente scolastico fisso, dopo qualche anno di reggenza. «Con la stabilità che questa nomina comporta speriamo di poter lavorare per portare avanti con più facilità progetti a medio e lungo termine per i ragazzi – commenta Sara Sciuccati, presidente del consiglio di istituto -. Abbiamo conosciuto negli anni scorsi il nuovo dirigente scolastico e ci è sembrata una persona di polso, che sa il fatto suo. Siamo convinti di poter lavorare insieme per il bene dei ragazzi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore