Quantcast

La LIUC si mette in gioco con un riciclo creativo

L'opera è una creazione del personale e dei docenti, impegnati in un momento di team building 

Rifiuti industriali metallici, stoffe, materiali di recupero in genere e tantissimo colore: sono questi gli elementi che caratterizzano “l’opera artistica” che da qualche giorno abbellisce una parete esterna della LIUC nella piazza dei Gelsi, punto d’incontro dell’Università.

Una creazione del personale e dei docenti, impegnati in un momento di team building e invitati a ragionare su alcune parole chiave per l’Università, tra cui ricerca, corsi di laurea, didattica, career service, business school.

L’idea era quella di rappresentare, ispirandosi alla “recycled art”, il senso della trasformazione che fa parte del dna della LIUC, a partire dalla conversione del Cotonificio Cantoni in luogo dedicato alla formazione universitaria in continuo divenire.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore