Quantcast

Ultimo giorno di scuola speciale alle Toscanini

Giornata speciale per gli alunni di quinta, che hanno salutato compagni ed insegnanti al termine del proprio percorso.

È vero le vacanze sono iniziate, ma non possiamo dimenticare e ringraziare tutti coloro che hanno reso speciale l'ultimo giorno di scuola per le classi quinte delle Toscanini.

Galleria fotografica

Ultimo giorno di scuola speciale le quinte delle Toscanini 4 di 16

Durante la giornata, dopo la premiazione dei partecipanti al Piedibus da parte dei Vigili, si è svolto un momento bello ed emozionante: il tradizionale "saluto alle quinte"I ragazzi di quinta hanno salutato compagni e genitori con il canto "buon viaggio", e a simboleggiare il loro "spiccare il volo" hanno lanciato in aria degli spendidi palloncini colorati.

É seguito un momento molto commovente in cui gli insegnanti hanno voluto salutare i loro ragazziPoi la premiazione di sei ragazzi, due per ciascuna classe, con l'assegnazione di una "borsa di studio" da utilizzare al La Galleria del libro. Tutto questo è stato possibile grazie alla disponibilità e alle generose offerte di alcune realtà, commerciali e non, del nostro territorio: Ristorante pizzeria al Borgo Antico, IWS di Matteo Cartabia, Contrada San Bernardino, Autodemolizione de Milato Arcangelo e c. S.r.l., Automatic Free Shop, La nuova macelleria Guiotto, La Galleria del Libro, che hanno partecipato alla festa premiando i nostri ragazzi. 

Grazie ancora a tutti, e vogliamo salutare i nostri ragazzi con le parole dei loro insegnanti: «Quando volerete fatelo più in alto possibile, dove soffiano i venti migliori: quelli delle emozioni! Abbandonatevi al loro flusso continuo. Buon viaggio e buona vita!»

Comitato genitori Toscanini

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ultimo giorno di scuola speciale le quinte delle Toscanini 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore