Quantcast

Le magliette glamour colorano il The Mode

Gli studenti del Dell'Acqua sono stati coinvolti da Porrini Moda & Casa, fashion store di abbigliamento e oggettistica casa di Besozzo...

Una serata diversa dal solito  per il The Mode di Legnano, che ha visto durante la sua serata del giovedì, la partecipazione del Liceo Artistico Carlo dell’Acqua di Legnano. Sei studenti selezionati dal corpo docente della scuola superiore hanno infatti dato vita ad una performance live che ha intrattenuto gli ospiti del locale durante l’orario aperitivo. I ragazzi, sono stati coinvolti da The Mode e da Porrini Moda & Casa, fashion store di abbigliamento e oggettistica casa di Besozzo, in un contest per ideare un soggetto che potesse entrare a fare parte di una linea di magliette glamour e irriverente prodotte in co-marketing dal locale di Legnano e dal negozio di abbigliamento varesino, con il supporto grafico di Manymal. Ottima la cornice di pubblico che all’interno del chiosco estivo del The Mode ha seguito il lavoro dei ragazzi, che con le più differenti tecniche stilistiche hanno messo in mostra la loro creatività e capacità.

Galleria fotografica

Le magliette glamour colorano il The Mode 4 di 19

Due i soggetti vincitori, realizzati da Sara Squassoni e Angela Bretti, decretati da una giuria di professionisti che ha seguito attentamente lo svolgimento del contest, e che ora prenderanno concreta vita nella linea di magliette lanciate da The Mode e Porrini Moda & Casa.

Alle sei ragazze partecipanti, e ai loro docenti, gli organizzatori della serata hanno rivolto un senrtito ringraziamento per l'impegno che gli studenti in queste ultime settimane hanno risposto tempestivamente agli stimoli delle due aziende per la riuscita ottimale dei lavori. Le studentesse e il liceo sono quindi stati omaggiati di un piccolo segno di ringraziamento per la loro partecipazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le magliette glamour colorano il The Mode 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore