Quantcast

Luna Park alla scuola Deledda

Le maestre insieme agli alunni hanno realizzato diversi stand di gioco a premi...

Chi l'ha detto che il luna park sia solo in autunno a Legnano?
Oggi grazie ai bambini e alle maestre della scuola primaria  Deledda di Legnano si è svolto il luna park di fine anno scolastico 
Le maestre insieme agli alunni hanno realizzato diversi stand di gioco a premi… non è mancata la merenda con i carretti di pop corn e gelato artigianale 
Un super pomeriggio di divertimento e gioco per tutti per festeggiare in allegria l'arrivo delle vacanze! 
Un ringraziamento speciale all'impegno delle maestre che con fantasia e creatività hanno organizzato tutto questa meraviglia per far divertire i bambini.
Bambini soddisfatti per aver realizzato questi giochi con le maestre e per essersi divertiti così tanto!!! 
Una grande partecipazione delle famiglie… tutto insieme abbiamo contribuito alla magnifica riuscita di questa festa così originale! 
E ora?? Buone vacanze a tutti!

Galleria fotografica

Luna Park alla scuola Deledda 4 di 12

Genitori scuola primaria  Deledda

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna Park alla scuola Deledda 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore