Quantcast

“L’arte di essere liberi”

 spettacolo L’arte di essere liberi, diretto da Riccardo Colombini e interpretato dagli studenti delle Bonvesin Della Riva

La sera del 24 maggio alla sala Ratti gli alunni della seconda A, delle Bonvesin Della Riva, nonostante la grande emozione, hanno interpretato in modo lo spettacolo L’arte di essere liberi, diretto da Riccardo Colombini.

«La sala era molto affollata da parenti, insegnanti e amici – scrivono i promotori – che hanno seguito con interesse, ma anche con divertimento la storia messa in scena dai ragazzi. La vicenda narra di due giovani che protestano contro il muro che divide la città, disegnando la loro rabbia, gioia, disperazione e amicizia. L’interpretazione degli alunni di  un argomento attuale, ha coinvolto il pubblico che ha partecipato attivamente applaudendo, ridendo e dimostrando il proprio entusiasmo in numerose scene. I ragazzi sono veramente felici del successo ottenuto».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore