Quantcast

Camerino ringrazia l’Associazione “Liceali sempre”

 L'Istituto “Costanza Varano” sottolinea il prezioso e disinteressato gesto di solidarietà dell'associazione legnanese...

Con un servizio sul sito Picchio News,  l'Istituto “Costanza Varano”  di Camerino ha ringraziato l’Associazione “Liceali Sempre” di Legnano, per "il concreto e significativo gesto di vicinanza nei confronti di una terra devastata dal terremoto".

Il liceo si rivolge "sia all’associazione “Liceali sempre”, sia alle persone che si sono adoperate affinché l’aiuto si concretizzasse: la professoressa Ornella Ferrario del Liceo “Galilei” di Legnano e il dr.Pietro Bonzi. L’auspicio è che il rapporto di sostegno e condivisione si trasformi magari in un gemellaggio fra i due Licei, che preveda lo scambio di buone pratiche, la produzione di materiali didattici e lavori condivisi".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore