Quantcast

Studenti del Galilei vincitori nazionali di un film sulla filosofia

Sette studenti hanno vinto un buono di 500 euro per l'acquisto di libri

Un gruppo di studenti di III M ha vinto il concorso nazionale "romanae disputationes" con un video sul tema "logos e techne, filosofia e tecnologia. 

«Gli alunni – siega  la prof.ssa Carnazzo  – hanno lavorato con grande autonomia, creatività, competenza tecnica e maturità in un clima amichevole ed al tempo stesso impegnato. Nel progetto i ragazzi sono stati seguiti dal prof. Saini». 

Il loro lavoro è stato apprezzato per l'idea narrativa originale e pertinente, lo stile sottilmente ironico, la riflessione ampia e profonda e per il buon livello tecnico del prodotto. 

Il gruppo, composto da sette studenti (Brizzi, De Vito, Galbiati, Marcati, Marcer, Pisoni, Re Fraschini) ha vinto un buono di 500 euro per l'acquisto di libri.

Nello Smart News l'intervista ai ragazzi e alla professoressa Saini.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore