Quantcast

La “Giornata del merito scolastico” sul parquet del Pala Bertelli

Oltre cento studenti sono stati premiati per meriti scolastici - e non solo - relativi all'anno scolastico 2015/2016...

«Una bellissima serata dedicata ai nostri studenti e alle loro famiglie»: così il sindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin ha definito la "Giornata del merito scolastico", dedicata alla consegna degli attestati e degli assegni di studio per agli studenti meritevoli dell'anno scolastico 2015/2016.

A scendere in campo sul parquet del PalaBertelli, questa volta, anzichè gli atleti sono stati oltre cento studenti di ogni ordine e grado scolastico, che, davanti ad amici e parenti e sulle note dell'intrattenimento fornito dal Coro "Nicolò Paganini", hanno ricevuto le borse di studio per meriti scolastici e non solo: tra i premiati, infatti, anche gli studenti meritevoli di aver aiutato i compagni a crescere e a migliorare in ambito sia scolastico che sociale, oppure per aver ottenuto sensibili miglioramenti, pur non raggiungendo la media richiesta.

Chi lo desiderava, poi, ha potuto devolvere la borsa di studio, interamente o parzialmente, alla comunità di Amandola, il Paese del Centro Italia colpito dal terremoto dello scorso 24 agosto beneficiario della raccolta fondi dei Comuni del Legnanese e del Castanese (qui il servizio).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore