Quantcast

Dorella si racconta ai liceali del Galilei

La ballerina ha raccontato la sua esperienza da étoile del Teatro la Scala di Milano... 

Oriella Dorella si racconta agli studenti del Liceo Galilei di Legnano. Lo scorso pomeriggio, giovedì 23 febbraio, la nota ballerina ha parlato ai giovani legnanesi del suo lavoro. L'incontro tenutosi nell’Auditorium dell'istituto rientra nel Progetto Alternanza Scuola Lavoro. 

Galleria fotografica

Liceo Galilei: incontro con la ballerina Dorella 4 di 5

Dorella ha raccontato la sua esperienza da prima ballerina a étoile del Teatro la Scala di Milano. Infine, ha spiegato come ha assunto le vesti di direttore artistico del Balletto di Milano.

Soddisfatta la vice preside Ornella Ferrario, che ha fatto gli onori di casa, ha spiegato: «Si tratta di eventi voluti per permettere agli studenti di conoscere professioni anche in ambito artistico. A tal proposito vengono organizzati incontri con professionisti di spicco, disponibili a testimoniare la loro esperienza, fatta di passione, di impegno e di grandi soddisfazioni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Liceo Galilei: incontro con la ballerina Dorella 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore