Quantcast

“Coppa Bernocchi Scuola”: premiati i piccoli ciclisti

L’assessore Bottalo ha effettuato un tour nelle scuole per consegnare gli attestati...

Premiati i piccoli ciclisti legnanesi che hanno partecipato alla “Coppa Bernocchi Scuola”. Stamattina, venerdì 10 febbraio, l'assessore alle Attività Educative Chiara Bottalo ha dato vita a un tour nelle quattro scuole medie statali di Legnano, per consegnare gli speciali riconoscimenti. 

Galleria fotografica

Premiati i piccoli ciclisti della “Coppa Bernocchi Scuola” 4 di 25

Con l'assessore, alcuni rappresentanti dell’Unione Sportiva Legnanese. Gli istituti interessati all'iniziativa le Dante Alighieri, via Parma, Franco Tosi, Bonvesin de la Riva e l’istituto privato Barbara Melzi. 

Ricordiamo che gli attestati sono riferiti alla partecipazione alla gara a cronometro con biciclette in alluminio riciclato che si era svolta lo scorso mese di settembre. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiati i piccoli ciclisti della “Coppa Bernocchi Scuola” 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore