Quantcast

Asst Rhodense, da lunedì 6 attivo il “Pronto Mamma”

Una linea telefonica attiva 24 ore su 24 per chi ha bisogno di rivolgersi all’Ostetricia o alla Pediatria

[pubblicita]In periodo di emergenza da coronavirus anche la semplice febbre del bambino genera panico, soprattutto nelle mamme che non sanno se procedere per i canali stabiliti dalla Regione in termini di Covid-19, andare al Pronto Soccorso o cosa fare. Più complicato per le partorienti che continuano ad essere assalite da mille dubbi.

Analizzando tutti questi fattori l’Asst Rhodense ha deciso di attivare una linea telefonica per le future mamme che hanno bisogno di avere un consulto o per quelle che hanno figli in età pediatrica. Il pediatra di turno risponderà a tutte le chiamate, nel caso dovesse essere impegnato in altra conversazione un operatore prendere il numero di chi chiama e sarà poi ricontattato.

Un servizio aperto 24 ore su 24 proprio per garantire l’assistenza a minori e gestanti. La linea attiva riguarderà sia la Pediatria che l’Ostetricia e sarà operativa tutti i giorni della settimana. Il numero da chiamare è lo 02.994302256.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore