Quantcast

“I medici Mazzone e Viganò cittadini onorari, subito!”

La proposta di un lettore unita a un riconoscimento dedicato a tutte le categorie che hanno fatto molto più del loro dovere FONDAZIONE OSPEDALI: DA CHANEL UN CONTRIBUTO DI 300MILA EURO PANE QUOTIDIANO: IL COVID 19 CAMBIA LA DISTRIBUZIONE DEI PASTI CGIL: TROPPI LAVORATORI RISCHIANO LA DISOCCUPAZIONE MATER DOMINI, VIDEOCHIAMATE IN CORSIA PER I PAZIENTI

[pubblicita]L'opera altamente meritoria, sia sotto il profilo sanitario, che umano dei medici e operatori legnanesi impegnati in ospedale per aiutare i tanti pazienti positivi al Covid-19, non sta passando inosservata.
Sono tante le testimonianze e le dimostrazioni di stima verso l'intero ambiente sanitario e proprio in giornata un lettore, autorevole per esperienze nel settore, avanza una proposta che torva sicuramente il nostro consenso: assegnare la cittadinanza onoraria al prof. Antonino Mazzone, direttore Medicina Generale, e al dott. Paolo Viganò, direttore Malattie infettive, in segno di riconoscenza, verso tutti coloro che si stanno impegnando per la nostra salute.
Di seguito la lettera: "Buona giornata, leggendo tutti i giorni dell'impegno e dei sacrifici di tutti gli operatori  sanitari del nostro ospedale  nella lotta alla pandemia, vorrei proporre la cittadinanza onoraria per il prof. Mazzone e per il dottor Viganò primario di malattie infettive. Se anche le forze politiche cittadine lo volessero, mi auguro che la commissaria straordinaria, dr.ssa Cristiana Cirelli, prepari una bella cerimonia appena finita l'emergenza:Proporrei altresì che nelle benemerenze di san Magno si  riconoscano i meriti di tutte le categorie che hanno fatto molto più del loro dovere, dagli infermieri, ai tecnici sanitari, OS, Ausiliari e alti ancora"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore