Quantcast

Coronavirus: a Busto Garolfo riunione dei sindaci del Patto dell’Altomilanese

Oggi, alle 14.30, incontro dei sindaci dopo gli ultimi sviluppi  SCUOLE CHIUSE A PARABIAGO

In copertina, una riunione in Regione Lombardia dove opera un tavolo di lavoro in costante contatto con tutto il territorio – Sotto video intervista di Varesenews a Emanuele Monti, presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia


La nostra zona si muove, dopo le ultime decisioni del Consiglio dei Ministri, a seguito dei casi in aumento di contagio da coronavirus in Lombardia. Oggi, domenica 23 febbraio, alle 14.30, al Comune di Busto Garolfo, riunione dei sindaci del Patto dell'Altomilanese.

Alle scuole, stamane, il messaggio del MInistero che informa: "in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020". Chiuse come già anticipato le Università. E le scuole di ogni ordine e grado in Lombardia

[pubblicita]  Sospeso tutto lo sport in Lombardia, mentre "nella notte sono saliti a 89 i casi di cittadini lombardi risultati positivi ai controlli del Coronavirus. E' quindi quantomai necessario porre in essere misure ancora piu' stringenti e rigorose. I lombardi stanno dimostrando un grandissimo senso civico e senza isterismi si stanno adeguando a questa situazione". Cosi', in sintesi, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo in uno 'speciale' a Radio Rai 1, ha fatto il punto della situazione. Regione Lombardia ha convocato una conferenza stampa, intorno alle ore 16, per ulteriori aggiornamenti.

Per ulteriori dettagli cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore