Quantcast

“Nessun caso di Coronavirus a Varese”

Una nota della Regione Lombardia, con le parole dell’assessore al Welfare Giulio Gallera, mette fine alle preoccupazioni che riguardavano un accertamento ospedaliero.

“Non c’è nessun caso Coronavirus a Varese”. Una nota della Regione Lombardia, con le parole dell’assessore al Welfare Giulio Gallera, mette fine alle preoccupazioni che riguardavano un accertamento ospedaliero.

A confermarlo è anche il presidente della commissione sanità del Consiglio regionale Emanuele Monti che spiega: “Il caso è stato verificato ed è negativo. Non c’è pericolo e non c’è rischio di Coronavirus nella nostra provincia”. “Si è trattato  – prosegue Monti – di una persona che si è recata autonomamente in pronto soccorso, è stata verificata in tempi celeri con una diagnosi chiara e dunque non c’è alcun pericolo”.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore