Quantcast

Il Premio “Mai Soli” all’associazione A…per non dimenticare

Impegnata da dieci anni con i malati di Alzheimer e le loro famiglie l'associazione premiata in Regione dall'assessore Giulio Gallera

Galleria fotografica

Premio Mai Soli in Regione Lombardia 4 di 17

[pubblicita]    "A… per non dimenticare", associazione legnanese premiata dall'assessore  al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera. Profonda la soddisfazione dei volontari legnanesi impegnati a proporre iniziative per i malati di Alzheimer della città.

A ritirare il premio "'Mai Soli", giunto quest'anno alla sua quarta edizione, Laura Viganò Colombo presidente dell'associazione accompagnata anche da Marinella Zagato, gran dama della contrada Sant'Erasmo che accoglie questa realtà tra le mura del proprio maniero in via Canazza, a Legnano. «È stato emozionante e inaspettato – ha commentato Zagato -. Siamo felici di aver aperto il nostro maniero a questa realtà di volontariato».

Nell'occasione è stato donato il foulard biancoazzurro all'assessore Gallera. Il premio, secondo l'assessore regionale è uno modo per «ringraziare il lavoro quotidiano delle tante realtà associazionistiche lombarde che forniscono un supporto fondamentale ed irrinunciabile alle istituzioni nel delicatissimo settore della Sanità». 

Tra le associazione scelte in ogni territorio delle ASST per ricevere il riconoscimento anche Presenza Amica di Rho.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premio Mai Soli in Regione Lombardia 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore