Quantcast

“Belle ovunque e comunque” diventa un servizio sul web

Sul sito dell'associazione Il Sole nel Cuore una pagina di dialogo con l'oncologa dott.ssa Antonella Ferzi, che risponderà alle domande di chi ha dubbi e paure

L’oncologa a disposizione di donne che hanno combattuto e combattono ancora il cancro, ma anche di chiunque sia sano e abbia necessità di informazioni e consigli. Ha uno sviluppo mediatico la recente iniziativa "Belle ovunque e comunque" che ha portato sul palco del Teatro Galleria uno spettacolo con protagoniste malate oncologiche e che ha coinvolto sia l'ASST Ovest Milanese, sia il mondo del sociale e del volontariato.

"Abbiamo ritenuto doveroso proseguire il cammino iniziato nell'ottobre scorso – spiega Valeria Vanossi, presidente dell'associazione Il Sole nel Cuore – per mantenere vivo il problema della prevenzione e per aiutare ancora e concretamente chi sta vivendo momenti difficili. Così, in collaborazione con la dott.ssa Antonella Ferzi, dirigente medico oncologo dell’ASST Ovest Milanese, abbiamo aperto una pagina sul nostro sito, in cui chiunque può porre domande e trovare una risposta a dubbi e, purtroppo, a paure causate da questo terribile male".

[pubblicita]       "Tornare a vivere una vita normale dopo il cancro è possibile! “Belle ovunque e comunque” è un progetto di sostegno alle donne, per aiutarle a ritrovare la forza di mettersi in gioco nonostante la malattia. Noi faremo tutto il possibile per aiutarle", conclude Valeria Vanossi, sostenuta in questo nuovo servizio dalla dott.ssa Ferzi.

Per il servizio è sufficiente accedere alla pagina dedicata, compilare il form e porre la domanda, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore