Quantcast

Al prof. Giuseppe Spriano il “Cairolino 2019”

Il premio, assegnato per la carriera clinica internazionale del professore, sarà conferito durante la tradizionale “Cena degli auguri”, organizzata al Golf Club di Luvinate

Assegnato agli ex studenti del Liceo Classico di Varese che si sono distinti per la loro carriera, il Cairolino viene consegnato annualmente da “Amici del Liceo”, l’Associazione varesina che in questi anni ha premiato eccellenze italiane come Attilio Fontana, Roberto Maroni, Antonio Bulgheroni e molti altri importanti nomi. 

[pubblicita]      Il “Cairolino 2019” sarà consegnato il 29 novembre al professor Giuseppe Spriano, Direttore della Clinica Universitaria e della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria di Humanitas University, Responsabile di Otorinolaringoiatria in Humanitas e specialista del centro medico Humanitas Medical Care Varese.

Il premio, assegnato per la carriera clinica internazionale del professore, sarà conferito durante la tradizionale “Cena degli auguri”, organizzata al Golf Club di Luvinate per fine novembre.

“Quando mi hanno comunicato di essere stato nominato per il Cairolino 2019, sono rimasto profondamente colpito. Anche se nella mia carriera ho ricevuto molti riconoscimenti, il Cairolino rappresenta per me un orgoglio, che sottolinea il vero e profondo legame con la città di Varese, in cui sono cresciuto ed ancora oggi esercito”, commenta il professor Spriano. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore