Quantcast

Pediatria più accogliente e colorata grazie a cinque donazioni

Aperti i cinque regali donati dai centauri del "Moto Club SS 33 Sempione", "La Casa di Chiara Onlus" e dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Il reparto di Pediatria dell'ospedale di Legnano più accogliente grazie al alcune donazioni speciali. Oggi, martedì 22 ottobre, sono stati aperti ben cinque regali, tutti pensati per rendere più gradevole il soggiorno di tutti i piccoli malati. 

Galleria fotografica

Donazione alla Pediatria dell'Ospedale di Legnano 4 di 13

[pubblicita] "La Casa di Chiara Onlus", supportata dalla Compagnia  “I Legnanesi", ha donato una lampada per la fototerapia (utile per curare i neonati che soffrono di ittero); i centauri del "Moto Club SS 33 Sempione" hanno decorato le stanze di osservazione (con due postazioni), mentre i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano  hanno donato un mega schermo posizionato nella sala d'attesa del reparto.

Regali che vanno ad aggiungersi al dono della Fondazione dei 4 Ospedali che ha acquistato alcuni letti per i genitori che pernottano in ospedale per vegliare i figli ricoverati. Ciliegina sulla torta è stata poi la fotografia firmata da Valentino Rossi consegnata da Angelo Gazzaniga. 

I rappresentanti delle associazioni sono stati accolti dalla dottoressa Laura Pogliani, alla guida del Dipartimento Materno Infantile dell'Asst Ovest Milanese, dal direttore generale dell'Asst Fulvio Odinolfi e dal dottor Eugenio Vignati, direttore medico dell'azienda. 

«Ringraziamo tutti i presenti per queste preziose donazioni – ha affermato il dg Odinolfi -. Doni che consolidano l'alleanza tra le professionalità che compongono questo reparto e la forza delle associazioni. Una collaborazione vincente in quanto ci permette di affermare che questo reparto lavora con passione per la comunità».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donazione alla Pediatria dell'Ospedale di Legnano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore