Quantcast

I gruppi di cammino legnanesi alla “Corsa del cuore”

A Cuggiono con i 16 legnanesi anche il dottor Di Credico intervenuto durante la "Giornata della prevenzione" 

Sedici legnanesi alla "Corsa del cuore", la 4 chilometri rientrande nella "Giornata della prevenzione" organizzata al parco di Villa Annoni a Cuggiono.

Galleria fotografica

"Corsa del Cuore" a Cuggiono: presenti 16 legnanesi 4 di 8

[pubblicita] Anche i Gruppi di cammino Legnano sono stati rappresentati alla manifestazione organizzata, domenica 15 settembre, sa "Amici del Cuore e ALIce Italia Onlus. 

Durante l'iniziativa dedicata alla salute è intervenuto il direttore del dipartimento della Cardiochirurgia dell'Asst Milano Ovest, Germano Di Credico con l'ex primario della cardiologia di Cuggiono e Magenta Gian Mario Vitali e  la nota neurologa Maria Vittoria Calloni.

I legnanesi erano tra i 180 rappresentanti di tutti Gruppi di Cammino attivi nell'Altomilanese. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Corsa del Cuore" a Cuggiono: presenti 16 legnanesi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore