Quantcast

Consulti medici gratuiti a Bollate

A Bollate si trova uno dei 600 studi medici che aderiscono alla Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica

A Bollate si trova uno dei 600 studi medici che aderiscono alla Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica. Si tratta dello studio della dottoressa Silvia Pullerone di via Vittorio Veneto 17. Mercoledì 10 aprile, quindi, sarà possibile ricevere consulti gratuiti in merito a medicina odontoiatrica biologica e ortodonzia posturale e di medicina estetica biologica.

A promuovere la giornata è l’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (A.M.I.O.T.) con l’iniziativa “Stiamo bene… naturalmente!” su tutto il territorio nazionale.

[pubblicita]

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore