Quantcast

Mater Domini: le regole d’oro per uno stile di vita sano

L’incontro si terrà giovedì 22 novembre alle 20.30 presso Palace Hotel Legnano

Giovedì 22 novembre, gli specialisti del nuovo Ambulatorio di Prevenzione Cardiovascolare di Humanitas Mater Domini illustrano come prendersi cura del proprio cuore, partendo da uno stile di vita sano

Adottando uno stile di vita sano, si può prevenire l’insorgere di patologie come infarto e ictus? Quanto incidono i fattori di rischio, come ipertensione arteriosa, colesterolo alto, obesità o sovrappeso, fumo, diabete, sulla salute? La predisposizione psicologica al cambiamento è essenziale per affrontare un percorso volto a migliorare e preservare la salute del proprio cuore?

Queste e molte altre domande troveranno risposta durante la serata di giovedì 22 novembre, nella quale si confronteranno alcuni specialisti del nuovoAmbulatorio di Prevenzione Cardiovascolare di Humanitas Mater Domini, illustrando le regole d'oro per uno stile di vita sano, necessario alla salute del cuore.

L’incontro si terrà giovedì 22 novembre alle 20.30 presso Palace Hotel Legnano (Via per Castellanza, 41 – Legnano).

La partecipazione è libera e gratuita, ma si richiede gentile conferma telefonando al n. 0331 476343 – 117 oppure scrivendo una mail a: comunicazione@materdomini.it

Humanitas Mater Domini

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore