Quantcast

L’Ospedale si “tinge di rosa”: servizi gratuiti per le legnanesi

Il nosocomio di Legnano è tra i 200 ospedali che hanno aderito all'iniziativa "bollini rosa" - In occasione dll'8marzo verrà allestito un Info Point

In occasione dell'8 marzo ben duecento Ospedali italiani "bollini rosa" offriranno alle donne servizi gratuiti, e tra questi anche quelli dell'ASST Ovest Milanese.

Dalle 10 alle 16 al primo piano del nosocomio legnanese sarà aperto un vero e proprio info point dedicato a temi prettamente femminili come le patologie oncologiche, la nutrizione oppure la contraccezione. 

Nello spazio informativo saranno presenti medici specilisti tra cui la psicologa Lorena Vergani, la ginecologa Maria Scuto, la dietista Tamara Restelli, l'ostetrica Elisabetta Chiappa e l'oncologa Anna Calcagno.

Per scoprire quali altre strutture aderiscono all'iniziativa "bollini rosa" consulta il sito http://www.bollinirosa.it/onda_iniziative/ricerca/index/d04


Di seguito la locandina con tutte le informazini utili

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore