Quantcast

Open Day odontoiatrico: visite gratuite al San Carlo

Dalle 9 alle 18, gli specialisti del dipartimento San Carlo Odontoiatria effettueranno visite gratuite per adulti e bambini

Sabato 3 marzo, l’Istituto Clinico San Calo di Busto Arsizio organizza un open day dedicato alla salute dentale con visite e consulenze gratuite per cure odontoiatriche ed eventuali trattamenti a tariffe ridotte.

Dalle 9 alle 18, gli specialisti del dipartimento San Carlo Odontoiatria, coordinati dal Dr. Giuseppe Riccobene, effettueranno visite gratuite per adulti e bambini con eventuale panoramica dentale che consentirà di ottenere un’analisi accurata della propria situazione orale e delle possibili soluzioni terapeutiche. In base alle esigenze cliniche individuali, i pazienti riceveranno informazioni e chiarimenti relativi al trattamento più adatto al proprio caso.

Dall’igiene dentale all’ortodonzia, dalle terapie parodontali alle tecniche più evolute di implantologia e terapia laser: gli specialisti saranno a disposizione per trovare la migliore soluzione ad ogni esigenza di prevenzione, cura ed estetica. Tutti i partecipanti potranno inoltre usufruire di uno sconto del 10% sul piano di cura stabilito, sui trattamenti di sbiancamento dentale e sulle terapie laser.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore