Quantcast

Centro Prelievi: apertura anticipata alle 7,30

Da lunedì 18 dicembre i due sportelli dell'accettazione apriranno alle 7,30 per favorire i lavoratori. 

Apertura anticipata per il Centro Prelievi dell'Ospedale di Legnano. Proprio così, i due sportelli dell'accettazione apriranno alle 7 e 30 per favorire i lavoratori.

A spiegarci la novità Ettore Frillati, responsabile centrale per i Servizi dell'Asst Milano Ovest. La sperimentazione, già avviata nell'ospedale di Magenta, partirà il prossimo lunedì 18 dicembre. «Nel magentino la sperimentazione ha trovato il consenso generale degli utenti – spiega il dirigente –. Con l'anticipazione dell'apertura dei due sportelli intendiamo andare incontro ai veloci ritmi di vita dei lavoratori». 

Il centro prelievi conta in media 200 accessi giornalieri: «Numeri importanti quelli che ogni giorno registra l'accettazione – commenta Frillati –. Il servizio è fortemente utilizzato dalla popolazione: vista l'offerta proposta dai privati e le esigenze degli utenti abbiamo deciso di fare uno sforzo anticipando il servizio».

All'inizio del nuovo anno verrà tirato un bilancio e se il responso è positivo l'orario diventerà effettivo. «Avviando la sperimentazione sotto le festività ci rendiamo conto che, solo a fine gennaio 2018, potremo capire a tutti gli effetti se è un servizio apprezzato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore