Quantcast

Prevenzione oncologica, il Comune si illumina di rosa

Nel mese di ottobre a San Vittore Olona ogni sera si illuminerà di rosa la facciata dell’Palazzo Comunale

Il mese di ottobre è dedicato alla Salute e in particolare alla Prevenzione per le donne: così a San Vittore Olona ogni sera si illuminerà di rosa la facciata dell’Palazzo Comunale. Una iniziativa promossa dall’amministrazione che vuole ricordare a tutte le donne di prestare attenzione alla propria salute e sollecita salute e sollecita anche le giovani donne, che ancora non rientrano nel protocollo regionale, a partecipare agli incontri predisposti dall’Amministrazione Comunale in questo mese.

Martedì 10 Ottobre alle ore 20,45  presso Villa Adele (Via F.lli Bandiera 2)  la dermatologa Dott.ssa C. Masnada affronterà il tema del melanoma e malattie cutanee
Sabato 14 Ottobre lo screening senologico,  presso la Farmacia di San Vittore Olona (Piazza Italia) dei dott. Giraldin –Tafuri-Squatriti dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

«Lo screening è offerto gratuitamente dall’Amministrazione Comunale , in collaborazione con la Lega Italiana per la lotta contro i tumori LILT  e la farmacia di Piazza Italia. Senza dimenticare l’associazione Amici di Villa Adele, tutte le persone impegnate nel volontariato», ha ricordato l’assessore Lattuada

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore