Quantcast

Fratus: «Vicini alla Lilt e alle sue importanti campagne»

Martedì 3 ottobre, tappa legnanese della campagna “Nastro Rosa 2017” dalle 10 alle 18

Sarà presente martedì 3 ottobre, dalle 10 alle 18, in piazza San Magno l’unità mobile della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) impegnata nella campagna “Nastro Rosa 2017” per sensibilizzare alla diagnosi precoce delle donne contro il tumore al seno. 

La campagna legnanese ha preso il via oggi, sabato 30 settembre, con l’illuminazione rosa della sede legnanese della Lilt, in via Matteotti.

«Come amministrazione siamo molto vicini alla Lilt e alle sue campagne -è il commento del sindaco di Legnano, Gianbattista Fratus-. Per il prossimo anno stiamo pensando a qualcosa di speciale e particolare per aiutare ancora di più la Lilt nella sua importante battaglia per vincere i tumori».

L’unità mobile effettuerà diagnosi immediate a tutte le donne che si recheranno dagli specialisti presenti in piazza San Magno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore