Quantcast

Torna il Festival della salute della ASST Rhodense, questa volta tappa a Rho

Arriva a Rho domenica 17 settembre il festival tenuto a battesimo da J-Ax - Aperte le iscrizioni per partecipare al contest "Malati di musica"...

L'anno scorso è stata la volta di Garbagnate e, dopo il "battesimo" della prima edizione, il Festival della Salute della Asst Rhodense quest'anno si sposta a Rho. L'ospedale apre le porte ai cittadini e si fa conoscere a 360 gradi. Momenti informativi, screening gratuiti, associazioni di volontariato, di categoria e dedite al soccorso in emergenza-urgenza saranno gli ingredienti della seconda edizione del Festival della Salute che si terrà domenica 17 settembre negli spazi interni ed esterni dell'ospedale di Rho, in corso Europa.

Confermato anche il concorso musicale "Malati di Musica", aperto a band di tutte le età. C'è ancora qualche giorno per partecipare: le iscrizioni devono arrivare entro venerdì 4 agosto. L'anno scorso, a Garbagnate, speciale padrino dell'evento è stato J-Ax.

Per maggiori informazioni, regolamento e modulo di iscrizione, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore