Quantcast

Torna a Legnano l’Easy Test per i virus HIV e HCV

Il test sarà possibile effettuarlo venerdì 9 giugno nel Centro Diagnostico Italiano di corso Italia

La prevenzione dell'infezione da HIV resta una sfida importante. Venerdì 9 giugno è previsto un nuovo appuntamento con l’iniziativa Easy Test, il test rapido su saliva per l’individuazione di anticorpi specifici dei virus HIV e HCV promosso dall’IRCCS Ospedale San Raffaele e dal Centro Diagnostico Italiano, in collaborazione con ATS Milano – Città Metropolitana e Anlaids. 

Nella sede del Centro Diagnostico Italiano di corso Italia Legnano dalle 10 alle 12 sarà possibile effettuare gratuitamente il test rapido su saliva per l’individuazione di anticorpi specifici dei virus HIV e dell’epatite C. 

Il test è gratuito e anonimo e fornisce un risultato entro pochi minuti. Un medico sarà a disposizione dei pazienti per eventuali dubbi o domande.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore