Quantcast

A Bienate di Magnago un nuovo Poliambulatorio San Carlo

Il nuovo poliambulatorio è promosso dall’Amministrazione Comunale di Magnano e dall’ASPM...

Sabato 18, alle ore 10, sarà inaugurata la nuova sede dell’Istituto Clinico San Carlo a Bienate di Magnago (Milano), in via Leopardi 1. Il nuovo poliambulatorio, promosso dall’Amministrazione Comunale di Magnano e dall’ASPM, nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di una medicina specialistica di alta qualità a costi sostenibili, che sia accessibile a tutti i cittadini del territorio. Il centro riunisce competenze mediche d’eccellenza e si orienta verso un modello di impresa privata sociale, volto ad aiutare concretamente le fasce più deboli.

Anche a Bienate di Magnago sarà infatti attiva “Sanità per Tutti”, l’iniziativa di solidarietà sociale già inaugurata da San Carlo sul territorio bustese, che prevede visite mediche specialistiche – diagnostiche a un costo agevolato, calcolato in base al reddito. Le prestazioni costeranno 40 euro con Isee non superiore a 12.000 euro; 45 euro con Isee non superiore a 15.000 euro e 50 euro con Isee non superiore a 20.000 euro.

I servizi offerti sono rivolti a tutte le fasce di età, dall’ambito pediatrico alle cure d’interesse geriatrico. Si effettueranno prestazioni specialistiche di: Chirurgia Vascolare e Angiologia, Endocrinologia, Fisiatria, Fisioterapia, Oculistica ed Ortottica, Ginecologia ed Ostetricia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Pediatria, Pneumologia, Reumatologia, Urologia, Diagnostica per immagini, Chirurgia generale.

Il Centro è in convenzione con le principali assicurazioni e i principali enti sanitari integrativi (quali Fasi, Fasdac, Unisalute, Ente Mutuo Commercianti, Previmedical etc). 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore