Quantcast

Babbo Natale e gli elfi in contrada per una festa universale della città

Da tradizione, infatti, arriverà Babbo Natale con i suoi aiutanti Elfi con regali e sorprese

Una domenica pomeriggio di festa, al maniero della contrada S.Martino.

Da tradizione, infatti, arriverà Babbo Natale con i suoi aiutanti Elfi con regali e sorprese.

Ecco così il Meda Paolo Roberto, conosciuto anche per l'impegno con il gruppo dei cerimonieri del Palio, lanciarsi nella iniziativa che non vuole essere solo l'evento ristretto di un gruppo di contradaioli.

"Proprio perché il Natale è una festa universale – commenta Paolo – dovrebbe essere concepito come un momento che richiama l'attenzione generale contradaiolo e cittadino".  [pubblicita]       

Babbo Natale dalle 14,30 sarà al maniero di via dei Mille sempre in compagnia dei più piccoli con il suo sacco di caramelle per tutti. 

Previsti vari laboratori dedicati a loro tra cui un Masterchef fatto da uno dei nostri più piccoli ormai diventato adolescente. Merenda e Bar aperto, con tisane e cioccolata con biscotti e torte

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore